LOVEBAU dog menu per hotel

Dog menu in hotel? LOVBAU, vacanza a quattro zampe con piatti pronti da leccarsi i baffi!

Fido in viaggio con noi? Sì, ma se in hotel trova un Dog Menu e del petfood dedicato!

Viaggiare col nostro amico a quattro zampe è una gioia ed è bello vedere che sono sempre di più gli hotel, i villaggi turistici, i resort, i campeggi che iniziano ad avere un approccio davvero pet friendly, offrendo ai nostri amici servizi e coccole dedicate e non solo la semplice accoglienza. Il Dog Menu con petfood ricercato, sano e sicuro resta una delle cose gradite da trovare all’arrivo in hotel: semplifica la vita e la gestione della vacanza del nostro pet. Così però come noi ci concediamo la pizza o la cena gourmet al ristorante dell’albergo… Non sarebbe carino offrire un piatto pronto da leccarsi i baffi, anche a Fido per tenerci compagnia?
In previsione della tanto attesa riapertura estiva delle attività ricettive, anche gli albergatori stanno cercando di farsi trovare preparati per accogliere al meglio i turisti offrendo loro sicurezza e una bella esperienza di viaggio per tutta la famiglia, animali compresi, per evitare che optino per affittare un’abitazione privata.

La soluzione food ideale per il cane in hotel? Lovbau con i suoi piatti pronti sani e naturali.

Lovbau è una startup italiana che propone piatti pronti per cani, privi di conservanti e additivi perché sfruttano come unico metodo di conservazione l’abbattimento in congelatore. Sono cinque le ricette healthy Lovbau cucinate e confezionate a mano su indicazione veterinaria, tra cui l’ultima novità 2021 a base di pesce persico e due yogurt gelato, ideali da proporre durante la bella stagione. Si tratta di piatti pronti, ispirati alla cucina casalinga, impiattati in una comoda vaschetta in modo da distinguere visivamente ogni ingrediente e la percentuale presente nella confezione.

Ecco come realizzare un Dog Menu semplice in hotel, bau anche il gelato!

I pasti pronti proposti dal brand Lovbau sono: Tacchino al vapore con riso e zucchine; Spezzatino di vitellone, riso, grana e verdure; Bocconcini di suino con riso, carote, zucchine e gusci d’uovo, Bocconcini di pesce persico con orzo e piselli cotti al vapore e infine, l’opzione Mix vegetariano: con pasta, ricotta uova, zucchine e carote. A queste proposte si aggiungono i dessert allo yogurt in coppetta; disponibili in due gusti: Mela e banana e Carote e manzo; senza lattosio né zuccheri aggiunti.

L’opinione della nutrizionista Ilaria Canzi della clinica veterinaria Mypetclinic di Milano.

La nutrizionista Ilaria Canzi della clinica veterinaria Mypetclinic di Milano, che ha validato le ricette Lovbau e dato suggerimenti per la definizione di nuovi piatti, spiega: “Integrare l’alimentazione del cane con prodotti privi di conservanti e additivi consente di migliorare la dieta rendendola naturale, potendo offrire in serenità uno snack sano anche ai cani più sensibili. Il prodotto surgelato da fresco, inoltre, garantisce il massimo mantenimento delle proprietà nutrizionali e organolettiche assicurando al prodotto un’ottima appetibilità anche per i palati più esigenti. L’integrazione di cereali, pasta e verdure, affiancata alle proteine serve per garantire una dieta maggiormente bilanciata. Il guscio d’uovo è un elemento curioso quanto utile. Serve infatti come fonte naturale di calcio”.
Il prodotto non deve essere cucinato; basta scongelarlo nel microonde o a temperatura ambiente per offrire al proprio amico a quattro zampe una coccola golosa. In freezer dura fino a 18 mesi dalla data di confezionamento; scongelato in frigo è da consumarsi entro 48 ore. Una soluzione molto comoda per garantire una coccola appetitosa agli amici a quattro zampe al ristorante o direttamente nella camera d’albergo perché questo petfood 100% naturale non ha sgradevoli odori tipici del cibo umido per animali.
L’esperienza Lovbau è divertente anche per il padrone del cane che potrà scegliere il piatto al ristorante da un apposito menù con QR code con informazioni e immagini dei piatti, che viene fornito insieme a quello del ristorante.

Luigi Bizzarri founder di Lovbau … il cibo per cani deve essere buonissimo, genuino, di facile utilizzo e conservazione.

Luigi Bizzarri founder di Lovbau spiega: “Lovbau è la mia idea per cambiare il modo di mangiare dei nostri cani. Spesso ho sentito esserci l’abitudine, da parte dei padroni più attenti, di cucinare per loro e mi è sembrato sensato creare un piatto che replicasse questa abitudine conferendole però la massima praticità e semplicità. I piatti Lovbau sono nati dal mio amore per i cani, dal desiderio di rispondere a un’esigenza espressa dai clienti (sempre più attenti al proprio cane) e dalle richieste di molte strutture ricettive, quali ristoranti e alberghi orientati al pet-friendly. Ho voluto realizzare quindi un prodotto buonissimo, genuino, di facile utilizzo e conservazione, da consumare ovunque: a casa, al ristorante, in albergo e anche al parco. Un piatto pronto sano, di grande impatto estetico, di giusto valore nutrizionale…realizzato come quando si cucina in casa, con materie prime di ottima qualità.

 

LOVBAU
Via Martignano 6 Roma
www.lovbau.it
info@@lovbau.it
Tel. 06 5655 7148

Maggiori info sui canali social Facebook e Instagram.

 

About the author