ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
Calambrone PI
5 Bau
Apertura Annuale
Mare

Solidago Resort

Voglia di vacanze al mare in famiglia con il vostro quattro zampe? Benvenuti in Toscana al Solidago Resort, ecco gli ingredienti speciali per una vacanza super, spiaggia privata di sabbia fine, mare degradante perfetto per i bambini, 2 piscine e tanti spazi verdi  … per i pelosi, un area verde con piscina dedicata ai quattro zampe attrezzata di ombrelloni e lettini, alloggi a piano terra con il giardino recintato, istruttori qualificati di agility, un’area verde oltre 400mq attrezzata per i cani e LA POSSINILITA’ DI FARE IL BAGNO IN MARE SENZA LIMITI DI ORARIO PER I QUATTRO ZAMPE.
BAU che vacanze in famiglia al Solidago Resor!

Il Solidago Resort si affacciata sul mare ligure,  la struttura costruita in epoca fascista si trova adiacente a Livorno in provincia di Pisa, è stata ristrutturata nel 2008, i lavori di restauro sono durati circa 3 anni. Ecco i nostri servizi: 2 piscine (una per i bambini e una molto ampia con zona idromassaggio), palestra e centro benessere, ristorante, bar, area parcheggi e spiaggia attrezzata. Gli appartamenti monolocali sono situati nel corpo centrale della struttura e si sviluppano su una superficie di 50 m², al piano terra con giardino privato corredato di tavolo e sedie oppure primo piano. Dispongono di soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, disimpegno e bagno con doccia. Le dotazioni di questa tipologia consistono in aria condizionata/riscaldamento wi-fi, lavastoviglie e frigorifero, Tv con decoder digitale e asciugacapelli. Possono ospitare un massimo di 3 persone aggiungendo una culla o un letto supplementare. I bilocali sono situati al piano terra con giardino privato corredato di tavolo e sedie, oppure al primo piano con terrazza e si sviluppano su una superficie di 47 m². Questi appartamenti dispongono di soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e disimpegno. Arredati in modo elegante e molto luminosi, sono dotati di aria condizionata, frigorifero, lavastoviglie, Tv con decoder digitale e asciugacapelli. Possono ospitare un massimo di 5 persone aggiungendo una culla o un letto supplementare.

La piscina, molto ampia e con profondità variabile, dispone di un’area con idromassaggio per ciascuna estremità, ed è fornita di ombrelloni e sdraio per il vostro relax. E’ presente anche una piscina baby, dedicata ai più piccoli, uno spazio per farli giocare in completa sicurezza. Alle estremità della piscina principale si trovano due ampi gazebo, uno dedicato al divertimento e l’altro che ospita gli spogliatoi ed il bar. La spiaggia del Solidago Beach e Solidago Dog Beach vi accoglierà per le vostre giornate di mare con tanti servizi e comodità. Potrete scegliere fra ombrelloni e gazebo, in aree a cui potrete accedere con i vostri amici a 4 zampe, oppure zone dedicate a chi non ha animali al seguito.

Servizi dedicati ai quattro zampe.

Sappiamo quanto tenete ai vostri fidati amici e per questo cerchiamo di darvi sempre i migliori servizi pet friendly per rendere le vostre vacanze al mare con il cane confortevoli. Per il loro comfort possiamo proporvi alloggi con il giardino recintato, in modo da garantire loro quasi la stessa tranquillità e libertà dei loro padroni. Per goderti ancora di più le tue vacanze con il tuo cane, nel Resort troverai tanti servizi a misura di “quattro zampe”.

Da quest’anno abbiamo arricchito ancora di più la nostra offerta pet friendly, al vostro arrivo saranno ad accogliervi istruttori qualificati di agility che, su prenotazione, potranno offrire il loro servizio presso l’area verde di oltre 400mq attrezzata.

Dog Swim center: un area verde con piscina a loro dedicata attrezzata di ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento).

Un allenamento completo che avrà senza dubbio effetti positivi sia a livello fisico sia a livello comportamentale: giocando in acqua i cani sono in grado di acquisire nuove competenze e maggiore sicurezza e, in più, il nuoto aiuta a non soffrire per l’eccesso di energia non sfogata, migliora la salute articolare e muscolare e rafforza il tono e l’elasticità muscolare, oltre a cuore e polmoni.

Possibilità di passeggiare con il tuo amico più fedele in tutte le aree verdi del Resort.

Accesso libero in spiaggia attrezzata nella “Bau Beach” del Solidago Resort attrezzata: è disponibile anche il lettino dedicato ai nostri amici a 4 zampe.

Area sgambatoio recintata.

Doccette dedicate per i vostri quattro zampe.

 

Estate 2022 al mare alla grande con i vostri quattro zampe al Solidago Resort.

 

Continua
Generali
Aria condizionata spazi comuni
Ascensore
Giardino
Lavanderia
Noleggio bici
Pagamento con carta di credito
Palestra
Parcheggio
Pay TV
Piscina
Reception 24 ore su 24
Sala congressi
Servizio navetta
Snack bar
Solarium
Spa
Wi-Fi
In Camera
Aria condizionata
Cassaforte
Disponibilità di camere insonorizzate
Servizio in camera
Set cortesia
Veranda patio esterno ad uso esclusivo
Wi-Fi
Ristorante
Aria condizionata
Menu a scelta
Menu fisso
Servizio a buffet
Servizio alla carta
Servizio misto tavolo + buffet
Generali
Accesso al mare regolamentato
Accesso libero al mare
Ammessi cani taglia grande >25 Kg
Ammessi cani taglia media 10<X<25 Kg
Ammessi cani taglia piccola <10 Kg
Animazione cani
Cani/pet gratis
Corner con acqua e snack
Dog Beach nelle vicinanze
Dog sitter
Educatore cinofilo
Gatti ammessi
Giardino
Omaggio di benvenuto
Piscina per cani
Servizio veterinario
Supplemento cani/pet
In Camera
Accettasi 1 cane/pet per camera
Accettasi più di 1 cane/pet per camera
Balcone
Camera con giardino recintato
Ciotole
Cuccia o cuscino
Lettiera
Servizio in camera per cani/pet
Ristorante
Accesso cani/pet consentito
Accesso cani/pet non consentito
Accesso cani/pet regolamentato
Dog menu
Saletta cani/pet
Punti di interesse pet
  • VETERINARIO 15  KM
  • TOELETTATURA PET 12 KM
  • PET SHOP 3,8 MT
  • SPIAGGIA ATTREZZATA PET IN STRUTTURA
Punti di interesse generali
  • STAZIONE 5,3 KM
  • USCITA AUTOSTRADA 3 KM
  • AEROPORTO 18 KM
  • SPIAGGIA INTERNA AL RESORT
  • CENTRO STORICO 3 KM
  • CENTRO COMMERCIALE 1.8 KM
Recensioni al 17/03/2022
  • BOOKING.COM 7,5 SU 10